Questi cani abbandonati sono arrivati al canile, si sono abbracciati e da quel momento non si sono separati più!

I protagonisti di questa commovente storia sono due cani CC e Chewbacca. Questi splendidi quattro zampe hanno sempre vissuto insieme, hanno sempre condiviso tutto dal mangiare alle coccole dei loro umani e lo fanno ancora, anche adesso che quella casa non c’è più.

Infatti, CC e Chewbacca sono stati abbandonati in un canile dai loro proprietari.

Quando i due pelosi hanno capito che quei momenti felici erano finiti si sono abbracciati, come per farsi forza l’uno con l’altro, e non si sono separati nemmeno un momento.

Questi Cani Abbandonati Arrivarono Al Canile, Si Abbracciarono, E Da Quel Momento Nessuno È Riuscito A Separarli!

L’abbraccio è un mezzo per consolarsi. In tal modo entrambi sono consapevoli di non essere soli e che ciascuno dei due si prende cura dell’altro.

CC e Chewbacca vivevano con la loro mamma e il loro papà umani fino a quando non si è aggiunto alla famiglia un bambino, e da quel momento in poi per i due è iniziata la tragedia.

Infatti, il nuovo arrivato era allergico al pelo del cane. La coppia le ha provate tutte ma alla fine si è dovuta arrendere all’evidenza e hanno dovuto prendere una decisione drastica, quella di lasciare i cani in un canile.

Dal loro arrivo, CC e Chewbacca non si sono mai separati. Facevano tutto insieme. I volontari del canile per fargli fare una passeggiata dovevano per forza portarli in coppia, perché altrimenti non volevano saperne assolutamente di muoversi.

I volontari non hanno preso nemmeno lontanamente in considerazione la possibilità di darli in adozione separatamente, infatti, a chiunque paventasse l’idea di adottare uno dei due veniva praticamente imposto di adottare anche l’altro.

L’impresa non è stata semplice ma alla fine…

Qualcuno ha adottato CC e Chewbacca con un pacchetto all-inclusive.

Fortunatamente hanno trovato una nuova casa dove possono continuare a stare sempre insieme e continuare a scambiarsi attenzioni e affetto.

+++ Leggi anche: Cani appena adottati: Dopo aver visto il loro sguardo avrete voglia di adottarne uno anche voi

loading...