A New York c’è un cane pronto a dispensare abbracci a chiunque ne abbia bisogno

Se hai bisogno di un abbraccio nel giorno di San Valentino devi assolutamente recarti a Chelsea a New York, dove potrai incontrare Louboutina per gli amici Loubie.

Loubie è diventata una celebrità di New York, con oltre ottantamila seguaci sul suo profilo Instagram.

Il Golden Retriever, che prende il nome da un designer di scarpe francese, trascorre circa 2 ore al giorno ad abbracciare le persone che incontra sul suo cammino.

“Non è una passeggiata come tutte le altre”, ha detto il suo proprietario, 45 anni Fernandez-Chavez. “È una passeggiata con tanti abbracci.” E aggiunge: “Un sacco di gente dice che abbracciarlo gli ha migliorato la giornata… che  avevano avuto una brutta giornata al lavoro, e forse era proprio quello di cui avevano più bisogno in quel momento.”

Tutto ebbe inizio il giorno di San Valentino del 2014, erano passati pochi giorni dacché Fernandez-Chavez aveva chiuso una relazione amorosa, quando Loubie prese le mani dell’uomo tra le sue zampe con tanta tenerezza come a volerlo consolare.

“Si è seduta e mi ha afferrato le mani tenendole strette tra le sue zampe”, ha detto Fernandez-Chavez.

“Ricordo di aver scherzato con i miei amici, ‘Almeno ho qualcuno che mi tiene per mano a San Valentino.’

Fernandez-Chavez ha capito che non solo lui, ma il mondo intero ha bisogno di affetto, e che il suo cane ne ha tanto offrire, così gli si può scrivere una e-mail e fissare un abbraccio con Louboutina se vi capita di passare per le strade New York .

+++ Leggi anche: Questo cane non può smettere di abbracciare la donna che gli ha salvato la vita

A New York c’è un cane pronto a dispensare abbracci a chiunque ne abbia bisogno

Gli abbracci di Louboutina

loading...