loading...

Questo cane non può smettere di abbracciare la donna che gli ha salvato la vita

Quando la studentessa Kayla Filoon ha varcato le porte di un rifugio per animali a Philadelphia e ha visto Russ il pitbull per la prima volta, ha immediatamente capito che tra loro c’era un legame speciale.

Il cane era stato selvaggiamente picchiato e poi abbandonato prima di essere ritrovato. 

“Gli mancava pelliccia sulla sua coda e le orecchie ed  era anche terribilmente magro ” ha raccontato la ventenne Kayla che ha poi aggiunto:”.. Stava tutto solo, seduto lì con calma, mi fissava … E ho pensato … devo adottarlo assolutamente “.

La ragazza sapeva che avrebbe dovuto agire in fretta, in quanto al rifugio era prevista la soppressione di 15 poveri animali compreso Russ.

Così, il giorno dopo, si recò al rifugio presentando tutte le carte per l’adozione. Per fortuna non c’è stato nessun problema e così Kayla ha potuto prendere il cane e portarlo a casa con se salvandogli la vita.

I due sono diventati inseparabili come dimostrano queste foto diventate presto virali sul web, in una di queste si vede Kayla sul divano che studia e Russ accanto a lei che l’abbraccia con tutto l’amore che solo questi splendidi animali possono dare.

“È talmente grande l’amore che possono dare queste creature, che spero che queste foto possano essere d’ispirazione a tante persone affinchè possano aprire i loro cuori e le loro case a tante di loro” ha detto Kayla.

Guarda le foto di questo splendido amore.

+++ Leggi anche: Cane salvato un’ora prima che venga soppresso: il loro primo contatto mette i brividi

Questo cane non può smettere di abbracciare la donna che gli ha salvato la vita

Russ

loading...