Betsy non voleva più combattere contro i suoi simili: Ora ringrazia le persone che l’hanno salvata

Il suo nome è Betsy, è un pitbull e fin da piccola è stata addestrata, dal suo crudele padrone, al combattimento. Un giorno all’improvviso durante un combattimento Betsy si ribella, non vuole più combattere, non vuole più fare del male ai suoi simili.

Purtroppo la sua scelta le è costata molto cara, infatti, gli altri cani hanno infierito su di lei e alla fine del combattimento è stata abbandonata, in fin di vita, dal suo padrone.

Se non fosse stata trovata dal chirurgo veterinario Ivan Jimenez, la piccola sarebbe di sicuro morta, la fortuna ha voluto che l’uomo fosse pratico di salvataggi estremi, perciò non ha perso tempo e le ha salvato la vita.

Il chirurgo sta seguendo passo passo Betsy nella sua riabilitazione, e quando tornerà nel pieno delle sue forze, verrà affidata ad una persona che saprà darle l’amore che merita.

Nonostante la vita che ha vissuto la dolce Betsy è desiderosa di dare e ricevere amore, infatti, ogniqualvolta qualcuno si avvicina per accarezzarla, lei ricambia con un dolce bacio.

+++ Da non perdere anche: Pitbull da combattimento riceve la sua prima carezza, la reazione è commovente +++

Betsy non voleva più combattere contro i suoi simili: Ora ringrazia le persone che l’hanno salvata


Betsy non voleva più combattere contro i suoi simili: Ora ringrazia le persone che l’hanno salvata by PostVirale

loading...