Al canile nessuno vuole adottarlo, ma ciò che fa una bambina è davvero toccante!

Ogni anno, in tutto il mondo, centinaia di migliaia di cani randagi finiscono nei canili, purtroppo una buona parte di loro vengono soppressi perchè non trovano nessuno che li voglia adottare.

È un’orribile realtà che toglie il sonno ai tanti attivisti e amanti degli animali di tutto il mondo, in quanto la dignità e i diritti di queste povere creature non vengono rispettati da molte persone.

Grazie alle tante campagne di sensibilizzazione che, ogni giorno e in tutto il mondo, vengono intraprese, la fortuna vuole che molti degli animali che finiscono nei canili e nei rifugi riescono a trovare in breve tempo una nuova famiglia.

L’associazione svedese Animal Rights (Diritti degli animali) ha dato il via ad una nuova campagna “Adopt more” (adottate di più) onde sensibilizzare le persone circa i diritti degli animali.

La campagna è accompagnata dal toccante video “Save a Hound” che è arrivato al cuore di milioni di amanti di animali in tutto il mondo. Nel video si vede la piccola Suzie, un cane che nessuno voleva adottare, in pena fino a quando non ha incontrato un’anima nobile che l’ha portata via con se.

Se avete intenzione di far entrare un pelosetto nella vostra vita perchè non prendete in considerazione l’idea di adottarne uno invece di acquistarlo? 

Guardate questo video potrebbe esservi d’ispirazione. 

+++ Leggi anche: Vive in un canile per 20 anni: Poi arriva l’incredibile svolta

Al canile nessuno vuole adottarlo, ma ciò che fa una bambina è davvero toccante!