Un agente salva una cagnolina legata a un palo: Ecco cosa avviene il giorno dopo

Mike Thawley vigile del fuoco di Sacramento (California) stava perlustrando, assieme alla sua squadra,  le strade della città che si stavano allagando per colpa di un violento nubifragio, quando all’improvviso hanno avvistato un cagnolino legato ad un palo e investito dalla copiosa pioggia.

Mike non ha esitato un attimo e sceso dal mezzo ha tratto in salvo la piccola pitbull. Visibilmente malridotta e con la rogna, hanno prima portato Chunk – il nome con cui l’hanno ribattezzata – alla stazione dei vigili del fuoco, dove le hanno dato da mangiare e una prima ripulita, poi l’hanno portata al Front Street Animal Shelter.  

I volontari della struttura, che accoglie tanti animali sfortunati come Chunk, si sono immediatamente mobilitati per cercarle una nuova casa, ma poi…

salva-cane

Il giorno dopo essere arrivata al rifugio di Sacramento, Chunk appariva molto triste… ma ben presto ha ricevuto una visita che le ha cambiato la giornata e, anche se ancora non lo sapeva, la vita!

salva-cane-1

Quando è passato al rifugio per vedere come stava la cucciolotta, Mike ha avuto un tuffo a cuore nel vederla così abbattuta e così dentro di lui è maturata l’idea di adottarla, solo che doveva parlarne prima con la famiglia perchè a casa avevano già altri due cani.

Tornato a casa ne ha parlato con i suoi famigliari che non hanno potuto dire di no a Chunk.

salva-cane-2

Ecco il video in cui la famiglia Thawley festeggia l’adozione di Chunk!

+++ Da non perdere anche: Uno studio rivela: gli occhi del cane scatenano l’ormone dell’amore nell’uomo +++

Un agente salva una cagnolina legata a un palo: Ecco cosa avviene il giorno dopo


Un agente salva una cagnolina legata a un palo: Ecco cosa avviene il giorno dopo by PostVirale

loading...
loading...