Adotta un cane morente per rendere i suoi ultimi giorni i più felici possibile

La donna protagonista di questa commovente storia, Nicole Elliot, ha fatto un gesto straordinario, ha adottato un cagnolino gravemente malato per potergli donare un po’ di felicità nei suoi ultimi giorni di vita.

Chester, questo il nome del cagnolino, era stato salvato dalla strada dai volontari della Animal Ark Rescue, e portato nel rifugio, dove gli sono state date le prime cure.

Purtroppo, le sue condizione erano decisamente critiche, aveva un cancro piuttosto esteso, e l’associazione ne aveva deciso il ricovero in una struttura meglio attrezzata dove avrebbe trascorso gli ultimi giorni della sua vita.

Quando Nicole è venuta a conoscenza della storia del piccolo Chester non ci ha pensato due volte, si è recata presso il centro e ne ha richiesto l’adozione per fargli trascorrere i suoi ultimi giorni pieni di amore e felicità.

adotta-un-cane-morente-per-rendere-i-suoi-ultimi-giorni-i-piu-felici-possibile

“Sto cercando di fargli vivere normali esperienze da cane, esperienze che Chester, non ha mai avuto la possibilità di fare prima”, ha detto a WTVM. “Finora abbiamo fatto un giro in macchina con i finestrini abbassati e non potete immaginare quale gioia mi ha regalato vederlo così curioso del mondo e così gioioso. Poi abbiamo comprato degli hot dog, poi siamo andiati a comprare una cuccia bella comoda e bandane, un sacco di dolcetti, e giocattoli!”.

“Ho dovuto rifletterci un po’ prima di prendere una decisione e mi sono dovuta chiedere se potevo farcela. Alla fine ho pensato che sarebbe stata un’esperienza straordinaria che entrambi ci saremmo dati delle emozioni meravigliose e che volevo regalargli i suoi giorni più felici”.

“Sono consapevole della decisione che ho preso e ne sono felice ma sarà cosi difficile perderlo. Non sappiamo quanto tempo gli rimane, ma sicuramente non è tanto.Da quando vive insieme a noi ci ha dato emozioni uniche e in questi giorni ha regalato a me e mia figlia un amore immenso, per questo spero solo di riuscire a ricambiargli il favore rendendo questi ultimi giorni speciali”.

+++ Da non perdere anche: Adottano un gatto di 20 anni e non si sarebbero mai aspettati che avrebbe stravolto le loro vite in questo modo +++

Adotta un cane morente per rendere i suoi ultimi giorni i più felici possibile

Chester

loading...