Viene abbandonato e trema nel parcheggio. Poi una donna lo copre con una coperta e cambia tutto

A chi non è mai capitato di vedere un cane girovagare per strada, abbandonato e solo. È quello che è successo alla protagonista di questa storia.

Valinda Cortez vive a Canton una  piccola cittadina del North Carolina, Stati Uniti, e come tutti i giorni era in giro per fare spese quando, all’interno del parcheggio di un centro commerciale, s’imbatte un cucciolotto impaurito e tremante.

Il piccolo era completamente bagnato e sembrava davvero in pessime condizioni. Valinda non voleva lasciarlo solo a se stesso ed ha deciso di fare qualcosa.

Viene abbandonato e trema nel parcheggio. Poi una donna lo copre con una coperta e cambia tutto 1

Si è recata presso la sua auto per recuperare una coperta che si trovava al suo interno, l’ha presa e con essa ha coperto, per riscaldarlo, il povero cucciolo.

Viene abbandonato e trema nel parcheggio. Poi una donna lo copre con una coperta e cambia tutto 2

Valinda sa bene come comportarsi in queste circostanze in quanto lavora come volontaria in un rifugio per animali, infatti, sapeva benissimo che in quel momento doveva assolutamente riscaldare il cagnolino in modo tale da riuscire ad innalzare la sua temperatura corporea e dargli un po’ di conforto.

Viene abbandonato e trema nel parcheggio. Poi una donna lo copre con una coperta e cambia tutto 3

Con un lungo post su Facebook la donna ha raccontato tutto quello che le è successo. Le immagini hanno subito colpito il cuore della gente scatenando tantissime reazioni.

Il cucciolo era in condizioni davvero pessime. Il suo pelo versava in condizioni terribili, aveva una ferita su di una zampa ed anche un’infezione alle orecchie.

La donna gli ha subito dato da mangiare ed ha chiamato un’amica che lavora con lei al rifugio ed insieme ve lo hanno portato per potergli dare le cure di cui aveva bisogno.

Il cagnolino, grazie all’intervento delle due donne, adesso sta bene e si trova all’interno del rifugio e spera che presto possa trovare qualcuno in grado di prendersi cura di lui ad amarlo come merita.

+++ Leggi anche: Una donna si prende cura di questo cane abbandonato: La sua trasformazione scioglie il cuore

loading...