Viene abbandonato a pochi giorni da Natale: Ecco il video che riprende gli autori del terribile gesto

“Meno male che a Natale siamo tutti più buoni!” Sono queste le parole ironiche che sono immediatamente affiorate alla bocca di uno dei responsabili del Rifugio La Fenice ADLA Onlus di Ponticelli a Napoli, quando hanno trovato il piccolo Gordon abbandonato e legato ad una staccionata proprio dinanzi alla loro struttura.

Gli operatori della Onlus hanno deciso di divulgare le scioccanti immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza installate innanzi al rifugio, che hanno immortalato il momento dell’abbandono del cucciolo, affinchè i protagonisti di questa incresciosa vicenda vengano puniti.

Nel video si vede arrivare un’auto grigia che parcheggia dinanzi al cancello, due uomini scendono e uno di loro recatosi sul retro apre il portellone e fa scendere un cane meticcio di colore bianco, con disinvoltura si avvicina ad una staccionata e con il guinzaglio lega, ignaro di quello che gli sta accadendo, il cane alla staccionata.

Eseguita questa breve operazione l’uomo se ne va senza nemmeno voltarsi indietro, lasciando lì il piccolo ad abbaiare e piangere.

Il filmato è stato diffuso affinchè l’autore dell’atroce gesto venga subito riconosciuto e punito dalle autorità. Gordon adesso è al sicuro ed è stato accolto tra le amorevoli braccia dei volontari del rifugio e cerca disperatamente una famiglia che possa amarlo davvero.

+++ Leggi anche:  Donna scrive una meravigliosa lettera all’uomo che ha abbandonato un cane fedele +++

*****AVVISO AI LETTORI******  

Le news del mondo animale di Post Virale le trovate su Facebook (clicca qui) e su Instagram (clicca qui) 

********************************* 

Viene abbandonato a pochi giorni da Natale: Ecco il video che riprende gli autori del terribile gesto

loading...