Abbandonato e affamato in un burrone, scoppia di gioia quando vede i suoi soccorritori

Non osiamo immaginare cosa passi nella mente di chi si rende artefice di immani crudeltà nei confronti di una povera creatura indifesa, fatto sta che una persona crudele ha deciso, per sbarazzarsi del suo cane, di farlo nel modo più orribile che si possa immaginare.

Il cane è stato abbandonato in un burrone profondo 15 metri e senza via d’uscita, condannandolo, di fatti,  a morire di fame e di sete, in una lenta agonia.

Per fortuna esistono anche tante brave persone che si adoperano per fare l’esatto opposto, per salvare tutte quelle povere creature vittime della crudeltà umana.

Due escursionisti attratti dai latrati dell’animale e vedendolo in fin di vita, non esitano un solo istante a calarsi nel burrone ed a trarlo in salvo.

Da non perdere la reazione di gioia del cane quando gli uomini lo raggiungono, nonostante tutto il male che ha ricevuto si fida ancora dell’uomo…

+++ Da non perdere anche: Quando vedrete la reazione di questo cane all’arrivo dei soccorritori vi verranno le lacrime +++

Abbandonato e affamato in un burrone, scoppia di gioia quando vede i suoi soccorritori


Abbandonato e affamato in un burrone, scoppia di gioia quando vede i suoi soccorritori by PostVirale