La donna che allatta il compagno ogni due ore: “Fa bene a lui e alla coppia”

Aspre critiche sono fioccate sul web per la donna che ha dichiarato pubblicamente di allattare il compagno ogni due ore. I protagonisti di questa stravagante quanto inusuale pratica sono Jennifer Mulford e il compagno 36enne Brad Leeson, entrambi originari di Atlanta (Georgia).

L’uomo appassionato di body-building, ogni due ore, quasi come fosse un neonato, si attacca al seno della sua compagna. «Lo allatto ogni due ore, e per favorire la formazione di latte materno sto seguendo una dieta speciale, fatta soprattutto di semi di lino e di erbe in pillole» – racconta Jennifer in un’intervista riportata anche dal Daily Mail – «Questo fa bene a lui e alla coppia in generale: lui riceve tutto l’apporto proteico per allenarsi e tra di noi si è venuto a formare un legame particolare».

Jennifer, diventata mamma a soli 16 anni, dopo non molto aveva rotto con il padre della bimba. Dopo un periodo passato a frequentare, saltuariamente, altri uomini ha ritrovato Brad, il primo grande amore ai tempi del liceo, e tra i due si è riaccesa la scintilla.

compagno

I due hanno confessato di praticare l’allattamento ‘di coppia’ ogni due ore, ma solo ed esclusivamente in privato: «È un nostro momento molto intimo».

La decisione di sbandierare ai quattro venti la loro bizzarra pratica, però, non ha riscosso il gradimento del web, anzi, le critiche sono state molto aspre: un utente ha sottolineato come «il latte materno non ha alcun beneficio sugli adulti», mentre una donna li ha attaccati così: «È proprio grazie alla sessualizzazione dell’allattamento di gente come loro se molte mamme oggi vengono costrette a non nutrire i loro figli in pubblico». Queste sono solo alcune delle critiche mosse nei loro confronti.

Lo sapevate che il latte materno non ha sempre lo stesso aspetto e consistenza? Questa mamma non lo sapeva, infatti, vede il suo latte materno diverso dalla sera alla mattina e quello che scopre dopo la sconvolge.

La donna che allatta il compagno ogni due ore: “Fa bene a lui e alla coppia”

Jennifer

loading...