Toglie un alimento dalla dieta e diventa la metà: La trasformazione è impressionante

GLASGOW – Donna Dockerty ha subito una trasformazione impressionante togliendo un solo ingrediente dalla sua dieta è riuscita a perdere metà del peso. Ha tolto dalla sua alimentazione lo zucchero. La 31enne originaria di Glasgow in Scozia, era una donna obesa, per tutta la sua giovinezza si è cibata di surgelati, di dolci e di fish and chips. “Mangiavo ogni giorno roba take away senza preoccuparmi della mia salute”, spiega al The Sun.

A nulla le sono valsi i numerosi tentativi di mettersi a dieta e nemmeno l’approssimarsi del matrimonio le aveva dato la forza di perdere i chili in eccesso. Si era ormai rassegnata a vivere la sua vita da “donna obesa” finché un giorno molto particolare, il giorno di Natale 2013, guardando una sua foto non si è resa conto di avere un problema serio e nella sua mente è scattata la scintilla, voleva diventare diversa.

Toglie un alimento dalla dieta e diventa la metà: impressionante

Ha deciso un cambiamento di stile di vita radicale migliorando la sua forma fisica e il rapporto con le persone che la circondano.
“Non aveva senso aspettare fino a Capodanno così ho svuotato la dispensa della cucina e mi sono iscritta in palestra”, aggiunge.
Inoltre, il padre soffriva di diabete e sapeva che avrebbe dovuto togliere gli zuccheri per non ammalarsi. Una volta iniziata la dieta i risultati sono stati da subito impressionanti, come mostrano le foto di questa gallery.

Leggete la storia di questa donna che, come Donna, non si sentiva a suo agio in sovrappeso, così decide di mettersi a dieta e perde ben 35 chili, ma il marito non è contento e non potete immaginare cosa fa…

Toglie un alimento dalla dieta e diventa la metà: La trasformazione è impressionante

Donna Dockerty