Trovano sotto l’albero di Natale il loro nuovo fratellino adottivo: Ecco la reazione delle bimbe

Sia per i grandi che per i piccini scartare i regali sotto l’albero di Natale è un momento pieno di eccitazione e di aspettative. Ricevere in dono il tanto sognato smartphone, la consolle per i videogame, la bicicletta o la barbie, per citarne alcuni, dà tanta felicità.

Quale sarebbe la reazione dei bambini se invece di ricevere il regalo tanto desiderato, ricevessero un “nuovo” fratellino?

Le due bimbe protagoniste di questo video, filmate dalla madre Courtney Solstad, non sapevano assolutamente nulla sull’arrivo del fratellino. Per farle una sorpresa, la mamma e il papà hanno escogitato una presentazione speciale: il piccolo Nathan, il bambino appena adottato dalla coppia, era sotto l’albero di Natale.

Trovano sotto l’albero di Natale il loro nuovo fratellino adottivo

La reazione è davvero stupenda, le due bambine non riescono a trattenere le lacrime di gioia. “Le ragazze non sapevano niente di Nathan fino a quel momento – scrive su Facebook Courtney Solstad. Le abbiamo incontrate sulla porta di casa e le abbiamo detto che eravamo di ritorno dallo shopping natalizio e avevamo un dono da condividere… ed era sotto l’albero!”.

Guardate la reazione di questo uomo alla notizia che la moglie è incinta dopo 17 anni di tentativi.

Vi ricordiamo che per non perdere i migliori video del web potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Post Virale.

Trovano sotto l’albero di Natale il loro nuovo fratellino adottivo