Coppia attraversa gli Stati Uniti per adottare un cucciolo cieco, il motivo è molto toccante!

Una giovane coppia di fidanzati decide di attraversare gli Stati Uniti d’America, dopo aver visto un video di un’associazione animalista che chiedeva alle persone di buon cuore di adottare un bellissimo bulldog. L’animale era stato abbandonato quando era solo un cucciolo al SPCA di Sacramento perché cieco, era nato con una malformazione agli occhi che in breve tempo l’ha privato della vista.

Quando Cassidy Kraus e il suo fidanzato Brett Weyers hanno visto il video dei volontari dell’associazione, commossi, hanno deciso di farsi avanti chiedendone l’adozione.

Alla base, inoltre, di questa decisione c’è anche il fatto che i due volessero regalare un fratellino al loro cane Soto, anche lui cieco, e quando hanno visto Ago, hanno subito capito che era il cane giusto per loro.

adottare

L’unico intoppo all’adozione era l’enorme distanza che li separava dal povero cucciolo, infatti Kraus e Weyers vivono nel Wisconsin e il cane si trovava a Sacramento, in California, praticamente dalla parte opposta degli Stati Uniti.

Ma i due non si sono arresi e dopo aver ricevuto il benestare dell’associazione all’adozione, sono partiti in auto in compagnia di Soto, alla volta di Sacramento, per vedere se i due cani potevano andare d’accordo.

E così è stato. Soto era così felice di incontrare Ago che per l’entusiasmo ha sbattuto contro un palo.

Esperite le formalità necessarie all’adozione, Weyers, Kraus, Soto e il suo nuovo fratellino hanno viaggiato insieme per ben 32 ore per tornare a casa.

Sono tante, per fortuna, le persone di buon cuore come un uomo che decide di adottare tutti i cani anziani che non riescono a trovare una famiglia!

Coppia attraversa gli Stati Uniti per adottare un cucciolo cieco, il motivo è molto toccante!

Ago

loading...