Adottano un cane di 17 anni e scrivono una promessa: le loro parole sono commoventi

Purtroppo, sappiamo per esperienza che i cani che si trovano in un canile più sono anziani  e meno probabilità hanno di essere adottati, ma per fortuna qualche eccezione esiste sempre. È il caso di Rocky un cagnolone di 17 anni che è stato adottato da una giovane coppia che ha deciso di regalargli, per i suoi ultimi anni di vita, la gioia di essere libero e di essere circondato da tanto amore. La promessa che i due giovani fanno al cane è commovente:

promessa cane adottato

“Ti abbiamo adottato sapendo che scegliere te avrebbe comportato un maggiore impegno da parte nostra. Sappiamo che potrebbe arrivare presto il giorno in cui non riuscirai a fare le cose da solo, in cui non riuscirai a scendere le scale e dovremo aiutarti. Sappiamo che, a poco a poco, perderai la vista e l’udito.

Sappiamo che un giorno ci dirai addio. Ma oggi, tu sei il più bel regalo che potessimo desiderare di avere e ci dispiace solo di non esserci stati negli anni precedenti. Ti promettiamo di donarti una vita piena d’amore, fino a quando non ci diremo addio. Una donna invece, non sa quale cane salvare, guardate cosa ha fatto

Adottano un cane di 17 anni e scrivono una promessa: le loro parole sono commoventi

Rocky