Ha 48 anni ma ne dimostra 20. Ecco la formula segreta per restare sempre giovani

Il suo nome è Laura Gordon Charlotte, vive in South Carolina e ha 48 anni ma ne dimostra 20 anni di meno.  Dalle foto si vede il suo corpo tonico e in splendida forma.

La donna rivela che è tutta una questione di forma fisica e di una buona alimentazione. Da quando aveva 23 anni ha iniziato a prendersi cura del suo corpo e non ha mai rinunciato alla palestra, circa un ora e mezza per tre volte a settimana, e alle buone abitudini alimentari. Lei è molto severa con se stessa, il periodo di tempo più lungo senza fare esercizio fisico è stato per una settimana.

Laura è sposata, con un uomo più giovane di lei, suo marito ha 39 anni ed è un po ‘preoccupato per la fama di sua moglie,  che ha affascinato migliaia di persone su internet sul suo profilo Instagram dove ha più di 400.000 seguaci. 

Laura Gordon Charlotte 48 anni

MA QUAL È IL SEGRETO DI LAURA?

Ha creato la sua palestra in casa e si sottopone ad allenamenti con i pesi per almeno tre ore a settimana, ma l’aspetto fondamentale è la dieta: mangia solo cibi naturali (cibi che non hanno subito trasformazioni), ed è bandito il cosiddetto “cibo spazzatura”

“Quando i miei amici e la famiglia mi vedono mi dicono, sei così fortunata, sei magra e puoi mangiare tutto quello che vuoi”, ha detto Laura. Ma lo sforzo e l’impegno sono molto importanti.

Mangiare sano e senza grassi. Non gli piace che le dicano di essere fortunata, in quanto questa perfetta forma le costa grandi sacrifici.

Laura insiste sul fatto che nessuna delle sue fotografie è ritoccata e che non utilizza nessun prodotto o integratore. Ha deciso di certificare il suo account Instagram quando si è resa conto che alcune aziende di integratori stavano sfruttando illegalmente la sua immagine per promuovere i loro prodotti.

“Ero sotto shock, improvvisamente ho visto che tutte le mie foto erano ovunque, migliaia di persone pubblicavano senza menzionare il mio nome, e tanto meno la mia età. È molto importante per me che la gente non usi le mie foto per incitare gli altri a consumare “schifezze” , tutto ciò che garantisce una buona salute e il benessere è una buona dieta e tanto esercizio fisico”.

Ha 48 anni ma ne dimostra 20