Uomo salva un gatto ferito in mezzo a una autostrada di Singapore

Un automobilista di Singapore ha visto un gatto bloccato su una strada molto trafficata ad alta percorrenza. Ed è tornato indietro per salvarlo. Il micio era troppo terrorizzato per muoversi: se ne stava rannicchiato al bordo del divisorio centrale, a rischio di farsi investire o di provocare un incidente stradale.

Il buon samaritano si chiama Masz Masuri e si trovava in auto con il figlio. I due erano diretti al parco divertimenti Danga Bay quando ««ho notato questo gattino incagliato al centro strada»». E non riusciva a smettere si pensarci, tanto da imboccare l’uscita per tornare a salvarlo.

 

Sfidando il traffico, l’uomo ha attraversato la carreggiata e ha preso in braccio il micio, che non ha opposto resistenza. E la sua impresa è stata anche filmata da un altro automobilista che stava viaggiando sulla strada, che ha poi diffuso il video sui social.

Raggiunta l’auto, il gattino spaventato si è subito nascosto sotto il sedile e padre e figlio hanno rinunciato al parco giochi per portare il cucciolo dal veterinario.

Danga Bay ha riportato una frattura alla zampa posteriore destra e alcuni tagli e abrasioni sulle zampe e sul petto. Ma niente di grave. Potrà essere adottato quando starà meglio. Intanto si sta godendo le cure e le attenzioni del suo soccorritore e degli operatori della clinica dove è stato portato, che ringrazia con una tempesta di fusa.

Fonte

Uomo salva un gatto ferito in mezzo a una autostrada di Singapore



Uomo salva un gatto ferito in mezzo a una… di videovirale