3 husky salvano una gattina da morte certa… Oggi sono amici inseparabili

Avreste mai potuto immaginare che tre Husky e una gattina potessero diventare amici inseparabili? Ebbene si. La piccola Rosie, una gattina randagia di sole tre settimane, è stata tratta in salvo dalla proprietaria dei tre cani, ma le speranze di mantenerla in vita erano alquanto flebili, le condizioni della piccola non erano delle migliori, forse, anche per questo era stata abbandonata della mamma.

3 Husky Salvano Una Gattina Da Morte Certa… Oggi Sono Amici INSEPARABILI

“Non credevamo sarebbe sopravvissuta alla prima notte… Anche tenendola al caldo e utilizzando il ticchettio dell’orologio per ricordarle il battito cardiaco materno, era letargica e apatica. Così abbiamo deciso di provare l’ultima risorsa: farla coccolare a lungo da Lilo, la nostra husky”, racconta la donna.

“La gattina ha iniziato a cercare il latte da Lilo e lei si è messa miracolosamente in “modalità mamma”. La cosa sorprendente è che Lilo non ha mai avuto cuccioli e non potrà mai averne, poiché è sterilizzata. Ma evidentemente la maternità è la sua vocazione!”

Da quel momento la piccola Rosie è stata sempre meglio e in poco tempo si è ripresa ed è diventata una bella e sana gattina. Ma c’è soltanto un piccolo problema: Rosie crede di essere un Husky!

Il video

Anche lei, una volpe, è stata salvata da una morte sicura, guardate la sua reazione quando, dopo 7 anni, rivede il suo salvatore.